Skip to main content

F.A.Q Hotel

Come posso prenotare una camera?

Le prenotazioni possono avvenire autonomamente tramite il sito internet ufficiale (Castello di Rocca Cilento) o contattando il nostro ufficio Booking all’indirizzo email reservation@castellodiroccacilento.it e ai recapiti + 39 3335877468 | + 39 0974832392

Quali sono gli orari di check-in e check-out?

Il check-in è possibile a partire dalle ore 15:00 alle ore 22:00 del giorno di arrivo.

Il check-out è previsto a partire dalle ore 08:00 ed entro le ore 10:00 del giorno di partenza.

Il Castello di Rocca Cilento dispone di un parcheggio custodito?

Il Castello, purtroppo, non dispone di parcheggio privato custodito. Sarà possibile parcheggiare la propria auto lungo le mura di cinta dello stesso.

Quali sono i servizi inclusi nella prenotazione della camera?

La tariffa include pernottamento, prima colazione e accesso alla piscina.

L’accesso all’Oleoteca è incluso nella prenotazione della camera?

L’accesso all’Oleoteca non è incluso nella prenotazione della camera ed è da considerarsi un extra.

L’accesso alla Cantina è incluso nella prenotazione della camera?

L’accesso alla Cantina non è incluso nella prenotazione della camera ed è da considerarsi un extra.

L’accesso al Rivellino Sunset Bar è incluso nella prenotazione della camera?

L’accesso al Rivellino Sunset Bar non è incluso nella prenotazione della camera ed è da considerarsi un extra.

Offrite il trattamento di pensione completa o mezza pensione?

Il trattamento di pensione completa o mezza pensione non è previsto. Offriamo a tutti i nostri ospiti la possibilità di pranzare e/o cenare in struttura. La prenotazione dei pasti è obbligatoria ed è da considerarsi un extra.

Come posso confermare l’offerta ricevuta?

E’ possibile confermare la prenotazione fornendo una carta di credito a solo titolo di garanzia. Il saldo, invece, verrà gestito direttamente in struttura alla partenza.

Quali sono i termini di cancellazione?

La cancellazione della prenotazione hotel è possibile senza alcuna penalità fino a 7 giorni prima dalla data di arrivo. In caso di cancellazione tardiva o di no-show verranno applicate le penali previste.

Eventuali modifiche o cancellazioni potranno essere effettuate autonomamente tramite il nostro sito internet ufficiale o inviando una email di richiesta a reservation@castellodiroccacilento.it .

Fornite telo per la piscina?

Si, forniamo i teli per l’utilizzo della piscina.

Sono presenti servizi per bambini?

Purtroppo il Castello di Rocca Cilento non dispone di aree attrezzate per bambini.
Inoltre, disponiamo di un numero ridotto di camere familiari che possono essere prenotate unicamente tramite mail di richiesta a reservation@castellodirocaccilento.it

Sono ammessi animali in struttura?

Purtroppo, all’interno del di tutte le aree del castello non è possibile accogliere i nostri amici animali.

È possibile regalare un’esperienza al Castello?

Si, l’acquisto di voucher regalo a data aperta è possibile contattando il nostro ufficio informazioni all’indirizzo info@castellodiroccacilento.it .

Vivi la tua favola

Prenota il tuo appuntamento

© 2024 Castello di Rocca Cilento | Powered by Safari StudioTerms & ConditionsPrivacy Policy | F.A.Q

Indirizzo

Via Castello, 1

Rocca Cilento

Contatti

T: +39 3335877468 | +39 0974832392
E: info@castellodiroccacilento.it

Vivi la tua favola

Prenota il tuo appuntamento

Indirizzo

Via Castello, 1
Rocca Cilento

Contatti

T: +39 3335877468 | +39 0974832392
E: info@castellodiroccacilento.it

©2024 Castello di Rocca Cilento
Powered by Safari Studio