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La figura si occuperà dell’accoglienza degli ospiti, in fase di check-in e check-out, adoperandosi per il trasporto dei bagagli.

PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ

  • Accoglienza ospiti all’arrivo e gestione completa dei bagagli;
  • Car Valet per ospiti hotel;
  • Assistenza ospiti con disabilità o bisogni speciali;
  • Pulizia e supervisione aree comuni;
  • Carico bagagli al check-out e assistenza ospiti alla partenza;
  • Assistenza ai reparti e commissioni varie all’occorrenza.

COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE

  • Orientamento all’accoglienza;
  • Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
  • Patente di guida B;
  • Capacità manuali operative;
  • Conoscenza lingua inglese.

La figura si occuperà di tutte le operazioni di accoglienza, gestirà il servizio di conciergerie e la vendita dei vari servizi interni ed esterni alla struttura con focus sull’esperienza dell’ospite al fine di renderla un valore aggiunto prezioso.

PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’

  • Eseguire tutte le operazioni relative all’accoglienza e all’assistenza degli ospiti in struttura;
  • Vendita servizi aggiuntivi, gestione pagamenti e cassa;
  • Gestione ed evasione di richieste via mail, telefono, social e whatsapp;
  • Collaborazione costante e diretta con tutti i reparti al fine di garantire elevati standard qualitativi.

COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE

  • Ottima predisposizione all’accoglienza e al contatto con il pubblico;
  • Capacità di lavorare in team e di problem solving;
  • Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
  • Attitudine alla vendita e al customer service;
  • Buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua;
  • Conoscenza di sistemi informatici e di gestionali alberghieri.

La risorsa si occuperà di tutte le operazioni relative alla vendita e alla prenotazione dei servizi hotel, spa e ristorazione, con focus sulla personalizzazione dell’esperienza in struttura dell’ospite, garantendogli un servizio completo e soddisfacente già prima dell’arrivo.

PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’

  • Gestione tempestiva ed efficiente di tutte le richieste via telefono, mail, social e whatsapp;
  • Promozione e vendita di tutti i servizi offerti con particolare attenzione alle esperienze;
  • Assistenza all’ospite nelle fasi di prenotazione, modifica, cancellazione e prestay;
  • Aggiornamento e gestione delle disponibilità online, prepagamenti e fatturazione;
  • Comunicazione efficiente con il Front Office e con gli altri reparti coinvolti al fine di garantire la corretta erogazione dei servizi venduti.

COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE

  • Ottima predisposizione al contatto con l’ospite;
  • Capacità di lavorare in team e di problem solving;
  • Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
  • Attitudine alla vendita e al customer service;
  • Buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua;
  • Ottima conoscenza di sistemi informatici e gestionali alberghieri, gestione pagamenti e fatturazione.

La risorsa si occuperà di tutte le attività di customer service e accoglienza degli ospiti sia alloggiati che non. Sarà responsabile di fornire loro informazioni precise su tutti i servizi e le esperienze offerte internamente alla struttura così come informazioni su borghi, attrazioni ed eventi locali con particolare attenzione a raccontare prodotti tipici e tradizioni.

PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’

  • Accoglienza e assistenza agli ospiti;
  • Promozione e vendita di servizi aggiuntivi;
  • Assistenza e supporto ai vari reparti

COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE

  • Ottima predisposizione al contatto con l’ospite, alla vendita e al customer service;
  • Conoscenza del territorio cilentano e campano;
  • Capacità di problem solving e di lavoro in team;
  • Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e festivi;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

La risorsa si occuperà dell’accoglienza degli ospiti e della loro esperienza in cabina. Sarà incaricata di fornire un servizio di consulenza personalizzata propedeutico alla vendita dei prodotti della linea cosmetica e della carta trattamenti.

PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’

  • Accoglienza e assistenza agli ospiti durante l’esperienza benessere;
  • Promozione e vendita della linea cosmetica e della carta trattamenti;
  • Gestione eventi wellness;

COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE

  • Conoscenza diverse tecniche di massaggio e di estetica;
  • Capacità di lavorare in team e di problem solving;
  • Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Ottima predisposizione al contatto con l’ospite, alla vendita, alla consulenza;
  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni;
  • Conseguimento di studi riconosciuti sul territorio nazionale.

La figura si occuperà di fornire accoglienza e assistenza agli ospiti durante le fasi del percorso benessere. Sarà responsabile del corretto funzionamento dei macchinari e degli ambienti e costruirà rapporti con gli ospiti volti alla vendita di tutti i servizi offerti dalla struttura.

PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’

  • Fornire indicazioni mirate al corretto utilizzo degli ambienti benessere;
  • Assicurare il rispetto della Spa Etiquette e delle normative sanitarie;
  • Supervisionare e mantenere in ordine gli ambienti, interni ed esterni, e procedere all’eventuale riassetto degli stessi;
  • Promuovere e spiegare i servizi offerti all’interno della spa e della struttura;
  • Gestione eventi wellness;
  • Gestione e controllo olfattorio e oli essenziali all’interno degli ambienti benessere.

COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE

  • Capacità di lavorare in team e di problem solving;
  • Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Ottima predisposizione al contatto con l’ospite e alla vendita;

La figura si occuperà della pulizia e del riassetto delle camere e dei vari ambienti della struttura, garantendo massima attenzione ai dettagli e agli standard operativi stabiliti

PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’

  • Pulizia e riassetto degli spazi con estrema attenzione all’assetto degli arredi e ai dettagli;
  • Gestione materiali di lavoro e corretto utilizzo degli stessi;
  • Assistenza agli ospiti durante l’esperienza in struttura.

COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE

  • Ottima predisposizione al contatto con l’ospite;
  • Capacità di lavorare in team e di problem solving;
  • Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Esperienza pregressa in strutture turistico-ricettive

La risorsa si occuperà dell’organizzazione di matrimoni, eventi e fiere nelle fasi di incontro con potenziali clienti e fornitori, di gestione delle richieste, di elaborazione di progetti e di supervisione.

PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’

  • Accoglienza clienti;
  • Vendita eventi e servizi aggiuntivi;
  • Preparazione progetti, offerte e contratti;
  • Gestione e contatto con fornitori;
  • Consulenza personalizzata;
  • Gestione richieste via mail, telefono o social;
  • Supervisione dell’evento

COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE

  • Abilità a gestire più mansioni e progetti;
  • Doti organizzative e di pianificazione;
  • Ottima predisposizione al contatto con il cliente;
  • Capacità di lavorare in team e di problem solving;
  • Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Esperienza pregressa.

La risorsa si occuperà dell’elaborazione delle proposte menù, della determinazione dei relativi costi di produzione e dell’acquisto delle materie prime con attenzione al food cost. Sarà incaricato di definire e monitorare gli standard della cucina, controllando preparazione e presentazione dei piatti, e di coordinare le attività dei vari outlet.

PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’

tesura menù e determinazione costi di produzione;

  • Gestione e selezione del personale di cucina;
  • Controllo preparazione e presentazione piatti;
  • Gestione ordini e fornitori;
  • Gestione servizi food di vari outlet

COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE

  • Capacità di gestione della brigata, dal punto di vista sia professionale che di gestione turni di lavoro;
  • Capacità di leadership e team management;
  • Ottima conoscenza delle tecniche e della strumentazione di cucina;
  • Attenzione al dettaglio, creatività e innovazione;
  • Capacità di lavorare in team e di problem solving;
  • Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Esperienza pregressa in contesti di hotellerie di lusso e/o alta ristorazione.

La risorsa collaborerà attivamente con l’Executive Chef e sarà responsabile della gestione del reparto e dello staff in sua assenza. Supervisionerà le attività quotidiane di cucina assicurando il rispetto degli standard stabiliti.

PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’

  • Responsabile della cucina e dello staff in assenza dell’executive Chef;
  • Controllo materie prime e loro stoccaggio;
  • Responsabile della pulizia degli ambienti e della strumentazione di cucina nel rispetto della normativa HACCP

COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE

  • Ottima conoscenza delle tecniche e della strumentazione di cucina;
  • Attenzione al dettaglio, creatività e innovazione;
  • Capacità di lavorare in team e di problem solving;
  • Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Esperienza pregressa in contesti di hotellerie di lusso e/o alta ristorazione.

La risorsa sarà responsabile della preparazione delle ricette in totale autonomia, nonché della pulizia e dell’organizzazione della partita a lui assegnata nel pieno rispetto delle normative HACCP e degli standard operativi stabiliti.

PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’

  • Preparazione e presentazione dei piatti in linea con le ricette e gli standard stabiliti;
  • Monitoraggio scorte e gestione inventario;
  • Mantenimento degli standard di igiene e sicurezza alimentare.

COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE

  • Ottima conoscenza delle tecniche e della strumentazione di cucina;
  • Attenzione al dettaglio, creatività e innovazione;
  • Capacità di lavorare in team e di problem solving;
  • Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi.

La risorsa sarà responsabile del coordinamento e della gestione di tutti gli outlet F&B della struttura, monitorandone il food cost e i ricavi. Garantirà il controllo della customer satisfaction, il rispetto degli standard stabiliti e la corretta implementazione dell’offerta F&B attraverso il coordinamento con i manager degli altri reparti.

PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’

  • Responsabile dei protocolli di accoglienza e assistenza all’ospite;
  • Gestione e coordinamento di tutti i reparti F&B (ristorante, bar, minibar, room service, pool service e spa service);
  • Monitoraggio e analisi food cost e ricavi;
  • Gestione e selezione del personale;
  • Gestione ordini e fornitori.

COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE

  • Capacità di gestione dello staff, dal punto di vista sia professionale che di gestione turni di lavoro;
  • Capacità di leadership, di team management e di problem solving;
  • Ottima conoscenza di materie prime in ambito F&B;
  • Ottime conoscenze enologiche;
  • Capacità di analisi, doti organizzative e di pianificazione;
  • Ottima predisposizione al contatto con l’ospite e alla vendita;
  • Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Esperienza pregressa in contesti di hotellerie di lusso e/o alta ristorazione.

La risorsa sarà responsabile della qualità del servizio di sala, garantendo gli standard operativi stabiliti. Guiderà l’ospite durante l’esperienza in struttura, dall’accoglienza alla gestione di eventuali richieste speciali, alla presentazione del menù e della cantina, sarà anche responsabile degli ambienti di sala e bar assicurandone l’ordine e la pulizia.

PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’

  • Responsabile dei protocolli di accoglienza e assistenza all’ospite;
  • Responsabile della qualità del servizio di sala e degli standard stabiliti;
  • Gestione del personale di sala;
  • Gestione ordini, inventari e fornitori.

 COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE

  • Capacità di gestione dello staff, dal punto di vista sia professionale che di gestione turni di lavoro;
  • Capacità di leadership, di team management e di problem solving;
  • Ottima conoscenza di materie prime in ambito F&B, di tecniche di allestimento sala e mise en place;
  • Ottime conoscenze enologiche;
  • Ottima predisposizione al contatto con l’ospite e alla vendita;
  • Capacità di analisi, doti organizzative e di pianificazione;
  • Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Esperienza pregressa in contesti di hotellerie di lusso e/o alta ristorazione.

Le figure saranno responsabili dell’allestimento e del riassetto degli spazi ristorativi come da standard stabiliti. Saranno anche incaricati di fornire un servizio eccellente che miri alla soddisfazione delle esigenze dell’ospite.

PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA’

  • Accoglienza ospiti;
  • Allestimento e riassetto spazi ristorativi, aree bar e buffet;
  • Presentazione e promozione offerta F&B di tutti gli outlet;

COMPETENZE E CONOSCENZE RICHIESTE

  • Buona conoscenza di materie prime e vini, di tecniche di allestimento sala e mise en place;
  • Gestione caffetteria;
  • Ottima predisposizione al contatto con l’ospite e alla vendita;
  • Capacità di lavorare in team e di problem solving;
  • Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e giorni festivi;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Esperienza pregressa in strutture turistico-ricettive.

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